SPID con Riconoscimento Webcam

SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è la chiave di accesso unica ai servizi online della Pubblica Amministrazione. Puoi richiedere SPID Personale con Riconoscimento Webcam sfruttando la Video Identificazione e l’assistenza remota Namirial se hai uno smartphone, un tablet o un computer con webcam, velocizzando così i tempi di rilascio.

Prezzo: Da: 19,90 +IVA

Quantità:
COD: NAMIT_011 Categorie: ,

Descrizione

Caratteristiche SPID Personale con Riconoscimento Webcam

SPID è l’acronimo di Sistema Pubblico d’Identità Digitale ed è lo strumento digitale per semplificare l’uso dei servizi online per cittadino e imprese.

Con SPID puoi accedere ai siti della Pubblica Amministrazione per le tue necessità con scuola, INPS, sanità, Agenzia delle Entrate e molto altro.

Usalo per richiedere il Bonus Cashback e Supercashback o il Bonus Vacanze tramite l’App IO, per attivare il tuo Fascicolo Sanitario Elettronico, o per richiedere il Bonus Cultura con 18App o con la Carta del Docente.

Puoi richiedere lo SPID Personale (Tipo 1) se sei maggiorenne e hai la cittadinanza italiana oppure il permesso di soggiorno e la residenza in Italia. Se lo desideri, puoi ottenere SPID gratuitamente con un lettore CNS, con il pin della tua CIE, o con un Certificato di Firma Digitale. Grazie allo SPID Personale con Riconoscimento Webcam, invece, non serve alcuno di questi strumenti, e ottieni SPID velocemente online, anche sabato e domenica, a qualsiasi ora.

Come attivare SPID Personale con Riconoscimento Webcam

Puoi richiedere SPID utilizzando la Video Identificazione con l’assistenza remota Namirial se hai uno smartphone, un tablet o un computer con webcam.

Una volta effettuato l’acquisto, riceverai un link per procedere con l’identificazione necessaria per ottenere la tua Identità Digitale SPID.

Assicurati di avere:

  • una postazione o un device collegati a internet
  • una Banda uguale o superiore a 1Mb in upload (raccomandata superiore a 2Mb) e 1Mb in download (raccomandata superiore a 10Mb)

Tieni a portata di mano durante il video riconoscimento:

  • documento di identità (Carta di Identità/Patente/Passaporto) integro, leggibile, in corso di validità, privo di plastificazioni, completo di foto
  • tessera sanitaria in corso di validità
  • numero di cellulare
  • email