Casella PEC Namirial

Le PEC Namirial permettono di inviare comunicazioni e documenti importanti tramite qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con lo stesso valore legale della classica Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Prezzo:

Categoria:

Descrizione

Caratteristiche caselle PEC

PEC Professional: 2GB di spazio inbox + 3GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute + Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche

PEC Business: 2GB di spazio inbox + 6GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute + Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche + Servizio Multiutenza incluso

PEC Enterprise: 2GB di spazio inbox + 13GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute + Servizio eFattura per consultare facilmente le fatture elettroniche + Servizio Multiutenza incluso

Vantaggi e Funzionalità caselle PEC

Notifiche e Report
Se non vuoi rischiare di leggere in ritardo i nuovi messaggi PEC, Namirial ti offre la funzione
PEC – Abilita Messaggi di Notifica. Ti permetterà di abilitare una e-mail non certificata, nella quale riceverai un avviso ogni qualvolta ricevi una nuova PEC da leggere.

Configurabile sul tuo client preferito
Puoi configurare la tua casella in tutti i client più diffusi

Webmail Multipiattaforma
Puoi visualizzare la tua PEC su tutti i tuoi dispositivi (computer, smartphone, tablet…) in modo ottimizzato.

Servizio eFattura
Il servizio eFattura ti facilita la consultazione delle Fatture Elettroniche ricevute dall’Agenzia delle Entrate sulla tua casella PEC.

Servizio di archiviazione avanzata
L’archivio PEC ti consente di salvare automaticamente, in un’area separata e sicura, una copia dei messaggi in ingresso e delle ricevute.

Multiutenza
Puoi scegliere uno o più collaboratori o collaboratrici a cui attribuire differenti possibilità di utilizzo della casella (consultazione, invio ecc.)